Offerte libri su Canale Telegram

Esiste un modo per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte libri su Amazon e non solo.
Questo servizio che vogliamo proporre interessa un po’ tutti, ma forse interessa in particolar modo te, se sei un accanito divoratore di libri!

In particolare, si tratta di sfruttare le enormi potenzialità dell’applicazione di messaggistica Telegram. Non hai Telegram? Non preoccuparti! Vediamo insieme come installarlo. Basta aprire il Play Store o l’App store se hai iPhone. Nella barra di ricerca digita “Telegram” e procedi con il download. Dopodiché segui semplicemente le istruzioni su come configurarlo, associandolo al tuo numero di cellulare. Ed ecco qui, ti si aprirà un mondo. Ma questo non è il posto adatto per parlare di tutte le potenzialità di quest’App. A noi interessa solo come ricevere tutte le migliori offerte libri.

Canale di sconti libri

Lo staff di Amanti dei libri ha appositamente creato un Canale (una sorta di gruppo in cui però a scrivere è uno solo: noi dello staff). Per trovarlo vi basterà cliccare sulla lente di ingrandimento nella schermata principale dell’applicazione, in modo da avviare la ricerca, e digitare anche solamente “Amanti dei libri”, come mostrato nelle immagini qui sotto. Entrando nel canale troverai in basso la scritta “Unisciti“. Oppure potete semplicemente cliccare qui. Arriveranno molte notifiche ogni giorni, quindi vi consigliamo di silenziare il gruppo (impostazione sempre in basso nella schermata), ma non dimenticate di tornare a guardare di tanto in tanto le nuove offerte imperdibili sui libri!
Potete notare dall’immagine qui sotto, che troverete anche il nostro Gruppo Telegram in cui parlare liberamente con gli altri amanti dei libri. Unitevi anche lì!

Come trovare il nostro canale offerte libri su amazon
Schermata del canale Telegram delle offerte libri

Offerte vendita libri online

Ma da dove arrivano tutte queste offerte? Semplice! Il nostro staff tiene sott’occhio le migliori offerte presenti nei migliori rivenditori online di libri. Troverete offerte libri Amazon, IBS, Feltrinelli e chi più ne ha più ne metta!
Ed ecco tutto, questo era tutto ciò che dovevi sapere su come iscriverti al nostro canale telegram di libri in offerta. Pubblicheremo ogni giorno dei piccoli post con l’immagine di anteprima, qualche informazione sul libro e il link per correre ad acquistarlo al miglior prezzo disponibile!