Promuovere un libro con amantideilibri.it

Hai da poco pubblicato un libro e vorresti un maggiore visibilità in modo che nuovi lettori decidano di leggerlo? Allora continua a leggere e scopri cosa amantideilibri.it ha da offrirti.


Inviare la tua proposta in redazione

La redazione di amantideilibri.it cerca da sempre di dare spazio agli scrittori emergenti e non. La prima cosa da fare è contattarci all’email proposte@amantideilibri.it, o usare il seguente modulo, in modo da proporre il tuo lavoro. Questo verrà girato nel gruppo dei recensori e se qualcuno di loro dovesse essere disponibile e interessato ti verrà chiesta una copia (cartacea o digitale) da inviargli in modo da realizzarne una recensione.

14 + 4 =

Alternative e altre opportunità

Le proposte che arrivano in redazione sono tante, perciò i recensori non sono in grado di soddisfare l’enorme domanda. È per questo che abbiamo pensato a delle alternative o ulteriori opportunità di visibilità.

Si tratta, in questo caso, di soluzioni a pagamento, che possono comprendere vari servizi, tra cui:

  • pubblicazione della presentazione del libro in un’apposita sezione del sito (Proposte) con un layout accattivante, con una possibile breve anteprima e indirizzato alla vendita del libro. Tale pagina resterà per sempre online e molto probabilmente avrà un ottimo posizionamento su Google;
  • visibilità sul sito assicurata dal posizionamento in homepage e/o nei banner presenti in diverse sezioni del sito (all’inizio e alla fine di ogni contenuto);
  • condivisione sui nostri profili Social da migliaia di follower;
  • realizzazione sito web personalizzato con pagina autore e raccolta di tutte le opere, con design modernoe e personalizzato;
  • servizi personalizzati.

Per maggiori informazioni scrivi un’email a proposte@amantideilibri.it o contattaci al 328.23.12.437 (Marco – WhatsApp).


Perché promuovere un libro con noi

Infine vorrei approfondire i motivi per cui promuovere un libro con noi potrebbe essere una buona idea.
Amanti dei libri è una community ben affermata grazie ai suoi canali social molto seguiti e al sito web che conta diverse migliaia di visite giornaliere.
Il nostro pubblico è altamente targetizzato e ha come interesse principale proprio i libri.
Inoltre abbiamo già una forte esperienza nel settore. Diversi sono stati gli autori che hanno riposto fiducia in noi. Collaboriamo con le maggiori case editrici italiane.

Perciò affidati anche tu alle nostre mani esperte: del resto, chi meglio di noi potrebbe apprezzare un buon libro? Siamo gli amanti dei libri!