“Kiss me like you love me – 1” è il primo di quattro libri scritti dall’autrice Kira Shell.
Trama di Kiss me like you love me
“Kiss me like you love me – Let the game begin” parla di una ragazza costretta dalla madre a riallacciare i rapporti con il padre, di conseguenza dovrà andare a vivere a New York con il ricco padre, la sua nuova moglie e i suoi 3 figliastri.
Selene si sente attratta da Neil, ragazzo con molti problemi e che non crede nell’amore.
Lei farà di tutto pur di calmare un po’ di caos nella vita di questo ragazzo ma, per quanto lui sia attratto a sua volta da Selene, non vorrà legarsi a lei, soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, individuo in cerca di vendetta e che non si farà scrupoli nel far del male alle persone che sono importanti per Neil.
Recensione
Questo non è assolutamente uno dei classici romanzi in cui l’amore vince su tutto. La storia è composta da alti e bassi, da colpi di scena e riesce a coinvolgere molto il lettore fino a toglierti il respiro.
Sono 624 pagine di duro lavoro, non è un romanzo frivolo, tutt’altro: tocca argomenti molto delicati e riesce a trasmettere al lettore tantissime sensazioni ed emozioni.
Questo libro è riuscito a farmi, tuttora, riflettere molto e mi ha insegnato molte cose sulle scelte, sulle reazioni e le conseguenze che tali scelte potrebbero portare e sulla rigida divisone che esiste tra bene e male.
Clarissa Angelini
[bs-white-space]