“Innamorati pazzi” – Felicia Kingsley


Voto: 4 stelle / 5

Oggi vi parlo della nuova uscita di Felicia Kingsley, “Innamorati pazzi”, pubblicato nel mese di marzo dalla Newton Compton.
Si tratta del sequel/prequel di “Due cuori in affitto”, uscito nel 2019 e pubblicato dalla stessa casa editrice. Di Felicia Kingsley abbiamo recensito anche “Ti aspetto a Central Park“.
Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale inviata in omaggio.

Trama di Innamorati pazzi

Prima e dopo Due cuori in affitto.
Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all’autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri stupendi personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre.

Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? Decine di migliaia di lettrici e lettori italiani non vedono l’ora di scoprirlo!

Recensione

Un po’ di tempo fa mi approcciavo alla penna di Felicia Kingsley, ammetto di averla conosciuta un po’ più tardi rispetto ad altre autrici, e il primo libro che lessi fu “Due cuori in affitto”.
La storia di Blake e Summer mi prese così tanto che quando lo terminai rimasi senza parole e con un mucchio di domande in testa.
Una tra tutte: che fine aveva fatto Dwight?
Il migliore amico di Blake che li aveva fatti quasi ammazzare con i suoi casini?
Me lo chiedevo ogni volta che vedevo la copertina del libro nel mio Kindle.
E, finalmente, il 28 marzo usciva in libreria il seguito dove la scrittrice aveva risposto al mio quesito più grande.
E la risposta mi ha sorpresa più di quanto avessi mai immaginato.
Sono stata almeno un paio di giorni a chiedermi: “ma, veramente?”

Avevo vagamente rimosso la famiglia di Summer e il loro comportamento, soprattutto quello della sorella. Non me la ricordavo così odiosa, (per essere gentile!).

Il lieto fine di Summer e Blake era quello che mi aspettavo. Il loro supportarsi in ogni occasione è stato meraviglioso e stupendo da leggere, tanto da farmi emozionare più volte.
Il capitolo 4° è stato quello che mi ha commossa di più di tutti. Blake è un romanticone, anche se lo nega!

Se avete voglia di leggerezza, spensieratezza, e soprattutto siete curiosi di sapere se Blake e Summer avranno il loro lieto fine, allora “Innamorati pazzi” è il libro che fa per voi. Ve lo consiglio!

Commenti