“The mister” – E. L. James

^

Voto redazione

Data di pubblicazione

15 Mar, 2020
loro-copertina
7

Scorri fino al contenuto...

Nel 2019 la Mondadori ha consegnato agli scaffali italiani “The Mister”, il nuovo libro di Erika Leonard James (E. L. James), l’autrice della trilogia delle “Cinquanta sfumature” che ha appassionato milioni di lettrici in tutto il mondo.


Trama di The Mister

the-mister-copertinaLondra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma la sfida più grande sarà resistere al desiderio per una giovane donna enigmatica,giunta inaspettatamente a Londra,che porta con sé solo il suo passato,difficile e pericoloso. Sfuggente,bella e con un grande talento musicale, Alessia rappresenta per Maxim un mistero seducente e il suo desiderio per lei aumenta diventando presto una passione che non si spegne,mai provato prima.

Recensione

Devo dire che mi è piaciuto! Pagina dopo pagina non riesci più a smettere di leggere ! Certamente è molto diverso da 50 sfumature e meno male, era giunto il momento di ” voltare pagina” . Ho adorato ogni singola parola di 50 sfumature e letto e riletto tutti e cinque i libri con la stessa emozione della prima volta, ma avevo bisogno di ” disintossicarmi ” . Penso che l’autrice ci stia regalando un altro capolavoro. Lettura piacevole e fluida , in perfetto stile E.L James. La storia in apparenza è semplice ma comunque ricca di emozione, passione e significato. Ma chissà quali colpi di scena ci riserverà il seguito di ” The Mister” . Il finale lascia ben sperare in un seguito non lontano. Non fermatevi alle prime pagine….

Ho comprato questo libro con più curiosità che aspettative alte e alla fine mi e piaciuto molto.

Maria Passarelli

[bs-white-space]

Amanti dei libri

Recensore

Vorresti scrivere una recensione?

amantideilibri.it è una grande community di appassionati lettori. Vuoi farne parte anche tu?

Amanti dei libri è una community, una famiglia gestita da appassionati di lettura e scrittura e destinata, appunto, agli amanti dei libri! A nome di questo profilo vengono infatti pubblicati la maggior parte dei contenuti realizzati dai membri della nostra community. Ti piace questa iniziativa? Entra a farne parte anche tu!

Altri libri che potrebbero piacerti…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.