“Cosa accadde davvero a Evie Benson” – Salvatore Conaci


Voto: 5 stelle / 5

Ho avuto l’enorme fortuna e piacere di poter leggere in anteprima “Cosa accadde davvero a Evie Benson” di Salvatore Conaci uscito ad aprile per Bookabook. È un thriller psicologico che mi ha appassionato talmente tanto da avermi portato a divorare il libro in pochi giorni.

Trama di Cosa accadde davvero a Evie Benson

La protagonista, Evie Benson, si innamora di Liam, e questa storia d’amore molto strana e particolare la farà allontanare dai suoi cari e dal suo gruppo di amici.
Due anni dopo però, dopo un percorso riabilitativo, tutti gli amici, compresa Evie, si ritroveranno a festeggiare i 20 anni di amicizia in una Villa nel Maine, e qui si svolgono i fatti principali, con però flashback che spiegano come è nata tutta la storia tra Liam e Evie.

Recensione

Come il libro precedente che ho letto di Salvatore Conaci, “Ordo mortis”, anche questo presenta delle descrizioni talmente dettagliate e precise, che mentre leggi il libro è come se stessi vedendo un film, con le scene veramente chiarissime.
I flussi di pensieri dei vari personaggi, ai quali vengono dedicati singoli capitoli, sono veramente chiari e molto piacevoli da leggere; ti sembrerà di essere loro durante tutto il libro.
Ci sono moltissimi colpi di scena e anche parecchi momenti di tensione, che fanno di questo libro un vero gioiello.
Ve lo consiglio assolutamente.

ReadANDfun360

Commenti