“Cosa accadde davvero a Evie Benson” – Salvatore Conaci

^

Voto redazione

5 stelle
loro-copertina
7

Scorri fino al contenuto...

Ho avuto l’enorme fortuna e piacere di poter leggere in anteprima “Cosa accadde davvero a Evie Benson” di Salvatore Conaci uscito ad aprile per Bookabook. È un thriller psicologico che mi ha appassionato talmente tanto da avermi portato a divorare il libro in pochi giorni.

Trama di Cosa accadde davvero a Evie Benson

La protagonista, Evie Benson, si innamora di Liam, e questa storia d’amore molto strana e particolare la farà allontanare dai suoi cari e dal suo gruppo di amici.
Due anni dopo però, dopo un percorso riabilitativo, tutti gli amici, compresa Evie, si ritroveranno a festeggiare i 20 anni di amicizia in una Villa nel Maine, e qui si svolgono i fatti principali, con però flashback che spiegano come è nata tutta la storia tra Liam e Evie.

Recensione

Come il libro precedente che ho letto di Salvatore Conaci, “Ordo mortis”, anche questo presenta delle descrizioni talmente dettagliate e precise, che mentre leggi il libro è come se stessi vedendo un film, con le scene veramente chiarissime.
I flussi di pensieri dei vari personaggi, ai quali vengono dedicati singoli capitoli, sono veramente chiari e molto piacevoli da leggere; ti sembrerà di essere loro durante tutto il libro.
Ci sono moltissimi colpi di scena e anche parecchi momenti di tensione, che fanno di questo libro un vero gioiello.
Ve lo consiglio assolutamente.

ReadANDfun360

Vorresti scrivere una recensione?

amantideilibri.it è una grande community di appassionati lettori. Vuoi farne parte anche tu?

Amanti dei libri è una community, una famiglia gestita da appassionati di lettura e scrittura e destinata, appunto, agli amanti dei libri! A nome di questo profilo vengono infatti pubblicati la maggior parte dei contenuti realizzati dai membri della nostra community. Ti piace questa iniziativa? Entra a farne parte anche tu!

Altri libri che potrebbero piacerti…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.