“Angeli e demoni” – Dan Brown

^

Categorie

^

Voto redazione

5 stelle

Data di pubblicazione

21 Nov, 2020
angeli-e-demoni-copertina
7

Scorri fino al contenuto...

Connessione con l'aldilà

Un libro di Aversano M. Lolita

“Angeli e demoni” è il secondo romanzo thriller dello scrittore Dan Brown, scritto nel 2000, e pubblicato in Italia nel 2004. Dello stesso autore abbiamo recensito “Inferno” e “La verità del ghiaccio

Trama di Angeli e demoni

Un professore esperto di questioni religiose scopre alcune prove su un’antica società segreta che intende distruggere la Chiesa cattolica. Insieme a uno scienziato italiano inizia una corsa contro il tempo per evitare il disastro.

Recensione

Sebbene non abbia letto i libri di Dan Brown nell’ordine prestabilito è molto semplice entrare nel vivo di ogni storia anche perché ognuna è a sé e permette anche a chi non ha mai avuto la possibilità di leggere altre sue opere di comprendere in  maniera ottimale cosa accade. Anche in questo libro si segue lo stesso tipo di schema: un mistero, Robert Langdon a risolverlo e una donna ad aiutarlo. Perfetta descrizione dei luoghi, molto chiaro e comprensibile, per niente scontato quando si crede di sapere tutto beh, è proprio lì che la storia diventa via via interessante. Geniale. Fantastico.

Francesca Tattolo

Amanti dei libri

Recensore

Vorresti scrivere una recensione?

amantideilibri.it è una grande community di appassionati lettori. Vuoi farne parte anche tu?

Amanti dei libri è una community, una famiglia gestita da appassionati di lettura e scrittura e destinata, appunto, agli amanti dei libri! A nome di questo profilo vengono infatti pubblicati la maggior parte dei contenuti realizzati dai membri della nostra community. Ti piace questa iniziativa? Entra a farne parte anche tu!

Altri libri che potrebbero piacerti…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 1 =