Amanti dei libri è una community, una famiglia gestita da appassionati di lettura e scrittura e destinata, appunto, agli amanti dei libri! Entra a farne parte anche tu!

Chi siamo

Ti starai chiedendo chi siano questi “Amanti dei libri”. Non c’è una risposta ben precisa, gli amanti dei libri sono tutti coloro che sentono di esserlo.

Il progetto viene lanciato nel marzo del 2019, un progetto che è stato ambizioso fin dal primo giorno. “Amanti dei libri” si propone infatti di creare un’unica grandissima community tra tutti gli appassionati di lettura, presente su ogni canale social e unificata dal sito web amantideilibri.it.

Puoi trovarci su Facebook, dove abbiamo la pagina Amanti dei libri, il gruppo Amanti dei libri – Community in cui poter parlare di qualsiasi libro, chiedere consigli, esternare emozioni, il Gruppo di lettura “Amanti dei libri” che è un vero e proprio club del libro virtuale. Ancora, puoi trovarci su Instagram come @deilibriamanti e sul nostro gruppo Telegram. Già, proprio non puoi liberarti di noi!

Ma cosa più importante, puoi trovarci anche dentro di te, anche tu puoi essere un amante dei libri, un valido elemento nella nostra community, partecipando attivamente nei nostri gruppi o collaborando con noi!